140 sono stati i numeri complessivi dei test sci e auto con ben 26 riders iscritti al camp di Nordica in collaborazione con
Freeskicamp.it.
Migliaia le persone invece presenti nell'area per il sampling dei prodotti in collaborazione con Dolomiti Star.
I freeskiers grazie alle telecamere in alta definizione di GOPRO hanno dato il meglio per poter accedere alla finale di Livigno del 19 e 20 marzo dove sarà presente anche il neo vincitore degli X-games Alex Schlopy!

L'Alleghe Superpark ha permesso di esprimere al meglio le evoluzioni e i salti mentre il Bag Jump (cuscino gonfiabile di 75mq) appositamente allestito all'arrivo delle piste ha dato la possibilità a tutti di fare i primi "trick" in completa sicurezza.
Grande attenzione anche al test di Superauto con la nuova Touareg 4.2 che ha concesso brividi sul percorso ghiacciato posto alle spalle del villaggio.
La festa serale di sabato è stata animata da Monster presso lo storico pub "La Murada". Tanti riders si sono dati appuntamento per potersi confrontare sulle esibizioni della giornata: divertimento, musica e sci, questi gli ingredienti di una serata davvero cool!
Peak Performance e Level, i due sponsor tecnici dell'evento, sono stati protagonisti della premiazione di domenica: a vincere il lasciapassare per la finale è stato Fabio Crazzolara.

L'appuntamento si è concluso con un lancio di gadget offerti dai partner del tour e un arrivederci a Livigno tra 2 settimane dove saranno protagonisti come animatori anche il TRIO MEDUSA ospite di Nordica.
Una finale che si preannuncia come un evento unico e irripetibile. Vi aspettiamo a "Il Mottolino", uno dei migliori snowpark d'Europa in compagnia di Alex Schlopy e il Trio Medusa!

Info: www.nordicafreeskiers.com