Il calendario gare aggiornato risulta ad oggi essere il seguente:

venerdì 18 marzo Slalom Gigante F.I.S.
sabato 19 marzo Slalom Gigante F.I.S.
domenica 20 marzo Slalom Speciale F.I.S.


Sestriere (Torino) 13/20 marzo 2011
Meta storica per il turismo sportivo internazionale. Una località che nelle quattro stagioni permette di vivere emozioni complete e continue, in un instancabile succedersi di eventi: dallo sport - estivo einvernale - alle manifestazioni turistico culturali e folkloristiche.

Dopo aver ospitato i Campionati Mondiali di Sci del 1997, Sestriere è stato il cuore sportivo delle Olimpiadi invernali di Torino 2006. Con i suoi 120 km di piste è al centro del comprensorio della Via Lattea che collega le stazioni di Sauze d'Olux, Cesana e Claviere per 400 km di tracciato complessivo, tutti dotati di impianti di innevamento programmato.
I Mondiali di Sci dei Corpi di Polizia sono un evento sportivo internazionale che riunisce in una settimana di gare i più importanti atleti dei Corpi di Polizia italiani e stranieri per l'assegnazione del titolo mondiale ed iridato di categoria. Partecipano infatti all'iniziativa atleti stranieri ed atleti italiani che vestono le divise dei Carabinieri, della Finanza, della Forestale, dell'Esercito, della Polizia di Stato e dell'Aeronautica.

Info: www.teamitalia.com