Le giornate si sono allungate, il sole splende e le attività che si possono praticare in queste località sono veramente tante. Gli amanti dello sci non devono preoccuparsi perché l'inverno nelle Belledolomiti continua a pieno ritmo. Le piste sono ancora perfettamente innevate e sia per lo sci alpino che per lo sci nordico non c'è che l'imbarazzo della scelta.
Anche gli appassionati di snowboard in questo periodo possono continuare a divertirsi: molti sono gli snowpark dove potersi sbizzarrire con evoluzioni e salti mozzafiato.

Eventi a non finire nelle Belle Dolomiti:

Dal 17 al 20 marzo, il Passo Giau ospiterà gli "acrobati" dello Snow Kite. Il Cortina SnowKite Contest giunto alla 4° edizione, vedrà i più forti atleti di snowkite provenienti da tutta Europa, sfidarsi per essere incoronati "KING OF GIAU".

Marzo, un mese ricco di fiaccolate, Après Ski party, escursioni con le "ciaspe", gare di sci alpino e di sci alpinismo.

Anche la cultura e lo spettacolo sono protagonisti:

Dal 23 al 26 marzo 2011, Cortina ospita una prestigiosa rassegna cinematografica: Cortinametraggio. Quattro giorni di cinema in tutte le sue declinazioni: grandi ospiti, proiezioni, incontri, dibattiti, workshop e glamouros party.

Dal 8 aprile al 7 agosto 2011 a Feltre nella Galleria d'Arte Moderna Carlo Rizzarda, non perdete la Mostra "Tancredi Parmeggiani".

E per chi è ancora indeciso su dove andare in vacanza, ecco in aiuto il nostro portale www.belledolomiti.it. Numerose sono le offerte che accontentano tutti i target, dalle famiglie ai giovani, dagli anziani ai single. Consultate la sezione offerte per non perdere occasioni uniche!

Dopo aver guardato le web cam, consultato il bollettino della neve, scelto l'offerta più vantaggiosa per voi e consultato la sezione eventi per vedere quante cose accadono nelle BelleDolomiti, sicuramente ogni dubbio sarà svanito!

Anche la Montagna Veneta ha molto da offrire ai propri ospiti:

Hockey su ghiaccio: Campionato Italiano serie A. Asiago in semifinale contro il Bolzano
L'Asiago sta disputando in questi giorni le semifinali del Campionato Italiano Serie A contro lo storico rivale, IL Bolzano. Gli incontri si tengono il martedì, giovedì e sabato. Per il calendario dettagliato: www.asiagohockey.it

Domenica 20 marzo 2011. Lusiana. "Aspettando la primavera...scambiamoci i semi".
Lusiana (Altopiano di Asiago), Sala Cinema. Domenica 20 marzo, dalle 10.00 alle 18.00. L'Associazione "Opfel on Pira" in collaborazione con il Comune organizza un incontro per lo scambio di semi di orticole, cereali, erbe aromatiche e medicinali, fiori e marze di varietà antiche di piante da frutto. Info: Antonio 0424-463346; Davide 338-6288400.

Info: www.belledolomiti.it