Si conclude nel migliore dei modi l'avventura del Prove Libere Tour, che anche a questa esclusiva anteprima riscuote un grande successo richiamando molti appassionati, curiosi di testare e scoprire le tante offerte per la prossima stagione delle migliori aziende del settore. Un intero weekend dedicato allo sci ed al divertimento con il coinvolgimento di tutti grazie alle iniziative messe in atto all'interno del villaggio. In tanti sono accorsi a questo appuntamento con la neve che è andato in scena sulle bellissime piste di Pampeago. La rinomata località trentina ha avuto l'onore ed il piacere di ospitare l'ultima tappa di questo tour che nell'arco della stagione tocca le migliori località tra Alpi ed Appennini.

Tra i tester tanto entusiasmo per questo ultimo ski test che ha dato importanti indicazioni su sci ed accessori per la prossima stagione invernale, grazie all'esperienza e competenza dei fornitori presenti. Atomic, Blizzard, Dynastar, Fischer, Head, Nordica, Rossignol, Salomon e Voelkl sono stati i principali attori di questa ultima uscita del Prove Libere Tour, con i loro stand presi d'assalto dai tanti appassionati che non hanno voluto mancare a questo imperdibile appuntamento, ed i loro esperti pronti a dare preziosi consigli. Hanno esposto i loro accessori anche Carrera e Uvex.

Al Corno alle Scale ha riscosso un grande successo il "Land Rover Ski Experience". In molti si sono cimentati nel divertente percorso Land Rover, un circuito creato ad hoc per terminare la discesa con uno slalom tra le bandierine. Lo stand di Dab Cruda ha invece messo a disposizione di tutti, sempre gratuitamente, un'ottima birra che ha dissetato gli instancabili testatori.
Soddisfatti anche i vincitori del concorso di Donna In Forma, magazine allegato di Donna Moderna, che hanno potuto trascorrere un weekend gratuito assieme al Prove Libere Tour.

L'appuntamento ora è per il prossimo anno, con un Tour ancora più entusiasmante sempre pronto a rinnovarsi e a condividere con tutti la passione per lo sci.

Prove Libere Tour vi dà appuntamento alla prossima stagione!

Info: www.provelibere.com