La White & Green prevede sabato l'appuntamento sulla pista Valagola Gare al Doss del Sabion, per uno slalom che consentirà a tutti di cimentarsi sugli sci.
Domenica invece una louisiana aprirà la stagione del golf, con una gara aperta a tutti, anche a chi per la prima volta prenderà confidenza con bastoni, tee e palline, e che per l'occasione potrà giocare affiancato da un golfista esperto. Iscrizioni a maurizio@funiviepinzolo.it (per lo slalom) e a info@golfrendena.it (per il golf).
I concorreni saranno poi invitati a cena a Casa Ferrazza a Bocenago, per una pizza ... "White & Green".

E mentre riprendono i cantieri per la costruzione della telecabina Pinzolo Campiglio Express che da dicembre 2011 collegherà le piste del Doss del Sabion alla skiarea di Madonna di Campiglio e dunque di Folgarida Marilleva, offrendo agli amanti dello sci e dello snowboard oltre 150 Km di piste tra loro interconnesse, si chiude la stagione delle gare al Doss del Sabion, a cui si è dedicato un esperto team di addetti di Funivie Pinzolo SpA e dello Sci Club Val Rendena.
Nel complesso sono state quaranta le gare che hanno avuto luogo al Doss del Sabion, coinvolgendo complessivamente ben oltre 3.500 concorrenti e di fatto impegnando tutti i fine settimana con competizioni a vario livello, dall'amatoriale e promozionale alle gare FISI del Campionato Italiano Sci.

Domenica 3 aprile quasi 200 concorrenti hanno disputato la finale della Pinzolo Cup, il circuito di slalom giganti aperto a tutti gli amici del Doss del Sabion, con dedica speciale all'indimenticato Renzo Parisi: il trofeo della manifestazione assegnato in base ai punteggi ottenuti nelle varie gare è andato a Jimmy Franchini di Pinzolo, una giovane promessa dello sci locale. Altro riconoscimento, il Trofeo Renzo Parisi, è andato a Christopher Povinelli, ex atleta del G.S. Carabinieri e della nazionale B, che ha fatto registrare il miglior tempo della finale.

Riapertura estiva degli impianti del Doss del Sabion dal 25 giugno al 18 settembre tutti i giorni e nei due week end successivi (24 e 25 settembre e 1 e 2 ottobre).