SnowWorld offre la possibilità di vivere 365 giorni l'anno, la più moderna esperienza sugli sci dei Paesi Bassi! Le due strutture SnowWorld, una a Zoetermeer e una a Landgraaf, hanno rispettivamente 3 piste con pendenze di 210 mt circa con 10 impianti di risalita e 5 piste con 10 impianti. La pista più lunga a Landgraaf è di 520 mt ed è servita da una seggiovia a sei posti.

14 Ott 2011 - Coppa del Mondo a Landgraaf
Anche quest'anno lo SnowWorld di Landgraaf ospita la LG Snowboard FIS World Cup Parallel Slalom, in programma per il 14 ottobre. L'ennesima conferma che lo SnowWorld è riconosciuto come uno dei posti migliori per praticare sport.

In questo momento più di 2000 atleti provenienti da 20 Paesi diversi hanno già pianificato la loro stagione di allenamenti a SnowWorld, tra cui Manfred Moelgg, Giuliano Razzoli, Christof Innerhofer, Romed Baumann, Maria Riesch, Silvan Zurbriggen, Fidier Defago e Tanja Poutiainen.

Allenarsi a SnowWorld
SnowWorld è pronta ad offrire le migliori condizioni neve dell'estate 2011. Le prime prenotazioni per l'ingresso in questa struttura stanno già fioccando! Inoltre tra il 1° luglio e il 15 ottobre sarà allestita una speciale pista da gara per tutte le squadre. La pista sarà divisa in 4 corsie con le seguenti condizioni neve: molto ghiacciata e mediamente ghiacciata.

Oltre alle attività sulla neve questa struttura offre anche: preparazione per le vacanze invernali, shopping, cucina raffinata e vivace après-ski. Landgraaf ha anche un hotel a 4 stelle con 100 camere e 420 posti letto. Entrambe le strutture di SnowWorld hanno delle aree adibite al fitness. Questo centro offre inoltre la possibilità di allenarsi con moderne attrezzature cardiovascolari e di resistenza, oppure di rilassarsi nel centro benessere.

Info: www.snowworld.com