Questa è una gara multidisciplinare per amatori e professionisti nella quale i team composti da 3 persone, dovranno adattarsi all'ambiente e alle sue caratteristiche raggiungere il traguardo nel minor tempo possibile. I percorsi obbligatori si svolgeranno  in orienteering e verranno affrontati una parte in mountain bike ed una in trailrunning, oltre ad una prova acquatica nel Lago di Garda e una calata con la corda, su una parete di 60 mt.

Scarica la locandina dell'evento

La zona dell'Alto Lago di Garda si trasforma in quel weekend, in un affascinante cornice per avvicinare i partecipanti alle bellezze paesaggistiche e culturali locali attraverso l'attività sportiva.
I concorrenti con strategia, coraggio, capacità di adattamento, versatilità e resistenza affronteranno una competizione che spinge a superare i propri limiti, tra natura e spirito di gruppo.

Inoltre Rewoolution Garda Lake Raid è un'occasione per conoscere gli sport outdoor, un'esperienza unica e indimenticabile da condividere insieme al proprio team. Infatti tutti avranno la possibilità di mettersi in gioco, anche coloro che con i loro amici vorranno semplicemente formare una squadra per vivere un'avventura all'aperto.
Vincerà il team più unito, completo e versatile: in palio premi offerti dalle più importanti aziende di settore.
Intrattenimento e musica nel centro di Torbole coinvolgeranno atleti, supporter e tutti i presenti.


Info: www.visittrentino.it