Si tratta di una pista nuova dedicata esclusivamente al freestyle, praticamente un nuovo mondo dove sperimentare tutte le nuove strutture messe a disposizione. Si parte con un terrazzamento sul quale si svilupperanno 2 tipi di jump con difficoltà diverse. Strutture pensate sia per chi si avvicina a questa disciplina per la prima volta, sia per chi vuole affinare la propria tecnica e volare sempre più inalto.

Dirigendosi verso valle si può trovare l'area dedicata ai box, una linea facile per i più piccoli, denominata "kids line" ed una più impegnativa per chi ha già confidenza con questa disciplina. Kickbox di 7 metri, jumpbox, piramidi, flatbox, rainbow e un mega butter box sono alcune delle nuove stutture sulle quali cimentarsi in totale sicurezza.

Il tutto condito da musica, il park infatti è supportato da un impianto fisso, con la possibilità di collegare il vostro Ipod o un qualsiasi lettore musicale. La Scuola di sci di Lavarone offre inoltre la possibilitò di frequentare corsi collettivi e individuali per provare l'ebrezza del freestyle.

Per ovvi motivi di sicurezza, l'accesso sarà consentito SOLO ed ESCLUSIVAMENTE con l'uso del CASCO sia per chi entra con gli sci, sia per chi entra con lo snowboard!

Info: www.lavaroneski.it