Carta Libra pratica e sicura: prelevi contante, ricarichi il cellulare, paghi i tuoi acquisti all'estero senza aggravio di costi, utilizzabile sul web con la protezione 3D Secure per esser sempre protetto.  Ora usala per garantirti subito gli sconti sullo Skipass presso i più importanti comprensori sciistici italiani. Approfitta delle agevolazioni garantendoti sino a 7 € di sconto per il giornaliero e il 10% sugli stagionali. Per scoprire tutti i vantaggi della carta di credito Libra, vieni a trovarci sul sito www.cartalibra.it o recati presso una delle filiali delle Banche del Gruppo UBI www.ubibanca.it/pagine/Ricerca-agenzie.

Carta Libra ti porta anche le novità direttamente dalle stazioni sciistiche.

Ai piedi del Cervino gli impianti sono già aperti, in un comprensorio internazionale, quello di Breuil - Cervinia, Valtournenche e Zermatt, Svizzera, di ben 350 chilometri di piste e 59 impianti di risalita, tra cui la nuovissima funivia di Plateau Rosà con maxi vetrate per garantire un panorama a 360° sull'intera valle del Breuil e il "più nobile scoglio d'Europa".
Cervino Ski Paradise, così viene identificato questo immenso domaine skiable, invitante anche nei prezzi. Soprattutto in questo inizio di stagione e fino al 25 di dicembre, con offerte "all inclusive" del tipo "6+1=6 UN GIORNO GRATIS" (soggiorno e ski pass) con prezzi in hotel a partire da Euro 340,00. Per un week-end lungo è prevista la speciale formula "4 GIORNI", scontata al prezzo di 3 (da Euro 203,00). Discese al chiar di luna, "prima traccia" (una sciata in solitudine, quando le piste sono ancora chiuse, così da lasciare sulla neve la propria "firma"), helisky (freeride in elicottero, dal Cervino al Monte Rosa) e come doposci un aperitivo in funivia illuminati dalla luce delle candele: Cervino Ski Paradise, è come toccare il cielo con... le punte dei propri sci! (www.cervinia.it)

Anche quest'anno con Carta Libra hai già un piede sulla neve.