Sciare lontano dalla folla nelle Alpi e Dolomiti friulane, in un contesto naturalistico che ha conservato intatte le sue caratteristiche originali. E non solo: tutto questo gratis! Fino al 23 dicembre nelle cinque ski area del Friuli Venezia Giulia con un pernottamento di tre notti lo skipass è in omaggio! E domenica 18 dicembre, grazie all'iniziativa "Free Day", i bambini fino a 12 anni - oltre a non pagare per il pernottamento in stanza con i genitori durante il weekend - accedono gratuitamente a piste, attrezzature e impianti delle ski area, nonché a scuole di sci, sleddog e ad altri originali sport bianchi e attività, come escursioni in slitte trainate da cavallo e ciaspolate.
A Piancavallo, Forni di Sopra, Ravascletto-Zoncolan, Tarvisio e Sella Nevea-Bovec trovi più di 130 km di piste da discesa di diverse difficoltà dove divertirti, nonché piste di fondo, snowboard, itinerari per sci alpinismo e molto altro.
In più, puoi approfittare anche del calendario di proposte che si snodano in Carnia, nel Tarvisiano e Piancavallo, gratis con FVG Card: ciaspolate al chiar di luna, sleddog, gite in slitta e in carrozza e laboratori di cucina.

Scopri le offerte prima neve del Friuli Venezia Giulia e vivi un soggiorno originale tra relax, sapori tipici e sport bianchi lontano dalla folla e senza confini: puoi anche sciare tra Italia e Slovenia con un unico skipass!

Offerta speciale sci gratis
Per soggiorni di 3 notti, con trattamento di mezza pensione, lo skipass è gratis.
La quota individuale comprende:
- 3 notti in hotel 3 stelle con trattamento di mezza pensione
- uno skipass gratis della stessa durata delle tua vacanza per il comprensorio di tua scelta
A partire da € 165,00
Validità del pacchetto dall'8 al 23 dicembre 2011

Offerta sci gratis bambini
Tutti i bambini fino a 12 anni compiuti pernottano gratis in camera con i genitori e nella giornata di domenica 18 dicembre possono accedere gratuitamente a piste e impianti delle 5 ski area del Friuli Venezia Giulia. Skipass, noleggio, scuola sci e attività esclusive gratis!
La quota individuale comprende:
- 1 notte in hotel 3 stelle con trattamento B&B camera family con servizi privati
- bambini in camera con i genitori gratis fino a 12 anni compiuti- skipass giornaliero gratuito e noleggio attrezzatura gratis per domenica 18 dicembre 2011 per bambini fino a 12 anni compiuti
- scuola sci gratuita dalle 9 alle 13 per il giorno 18 dicembre 2011 per bambini fino a 12 anni compiuti
- esperienze esclusive in ogni ski area
A partire da € 40 (adulti)
Validità del pacchetto dal 17 al 18 dicembre 2011