La novità sulla community di Skiinfo è poter sapere in anticipo, da chi ci è stato di recente, come sono le piste, le condizioni neve, il meteo nella stazione sciistica in cui stai per andare per trascorrere la tua meritata giornata sugli sci. Inserendo queste informazioni attraverso il tuo profilo, potrai condividere i tuoi commenti e giudizi con una community di oltre 10 milioni di sciatori provenienti da tutta Europa, come ha fatto ad esempio Tommaso85 dopo aver sciato ieri a Plan de Corones: "Grande sciata, pochissima gente, piste preparate...(continua)".

Come inserire la tua ultima sciata?
Semplicissimo: loggati (o registrati sei non hai ancora un profilo) su Skiinfo ed entra nel tuo profilo. Clicca sulla scheda "Sciate" e poi "Aggiungi sciata". Con pochi click puoi inserire i dettagli su dove sei stato, quando e un commento libero, inserire una foto o un video fatto direttamente sulle piste, per accendere un pò l'invidia dei tuoi amici, e infine condividere il tutto su Facebook!

Tutto questo si può comodamente fare anche dall'iPhone in tempo reale, attraverso l'app "Skiinfo Snow Report", dove oltre a consultare il bollettino neve, le webcam e i dati di piste e impianti, puoi contribuire con i tuoi giudizi sulle stazioni sciistiche visitate.