Da oltre 130 anni Helly Hansen è al fianco dei professionisti che in ogni parte del mondo lavorano e seguono il proprio  spirito di avventura affrontando le più dure condizioni climatiche, come quelle che i possono trovare sul Monte Bianco, o godendosi un paradiso della neve come Aspen/Snowmass. Non è un caso che questi professionisti della montagna abbiano scelto proprio Helly Hansen come loro fornitori esclusivi, ufficializzando una preferenza nata dalla quotidiana collaborazione nel lavoro e nel divertimento sulle pendici dei resort più famosi del mondo.

Il mito del Monte Bianco è iniziato ben prima che lo sci divenisse lo sport popolare che è oggi. Sin dal 1920 gli sciatori hanno potuto apprezzare le discese sulle piste di Chamonix e Courmayeur, due località oggi facilmente accessibili, che ogni giorno regalano emozioni diverse, offrendo la possibilità di adattare la propria scelta in base alle condizioni atmosferiche, allo stile e al livello di esperienza.

Con quattro montagne, un'incredibile varietà di gobbe, fuoripista, park e piste lisce e facili, e impianti di risalita all'avanguardia, Aspen/Snowmass è una destinazione leggendaria per qualunque appassionato, in grado di soddisfare qualunque livello e stile di sci. Helly Hansen è il leader mondiale nella fornitura di abbigliamento tecnico per le migiori località sciistiche del mondo. Quest'inverno più di 35.000 professionisti dello sci e della montagna hanno posto la propria fiducia in Helly Hansen per restare caldi, asciutti e protetti... ed eleganti sulle piste del proprio resort.

Tutte le informazioni sulla promozione Ski Free sono disponibili nel mini-website dedicato - www.hellyhansen.com/skifree - dove potete scoprire come ottenere il vostro giornaliero gratuito per Courmayeur, Chamonix o Aspen.