Si tratta di un brand ispirato alla Dea (Hyra appunto) della neve e dalla passione di progettare e creare abbigliamento tecnico al fine di migliorare l'aspetto dello sciatore. La mission di Hyra è quella di evolvere costantemente ogni collezione attraverso la creazione di prodotti tecnici al miglior prezzo possibile. La nostra filosofia di businness è quella che Hyra sia una "sorta di snowscene" dove non ci sono preoccupazioni ma solo divertimento e sci sicuro!

I nostri prodotti di punta sono realizzati con tessuto elasticizzato sia verticalmente che orizzontalmente con WP (colonna d'acqua) di 15.000 e 8.000 per metro quadrato di traspirazione. Questi prodotti sono offerti a prezzi tra i più competitivi nel mercato. Molto tecnici e con un ottimo rapporto qualità prezzo sono i nostri capi basici che sono caratterizzati da tessuti con WP (colonna d'acqua) di 5.000 e 5.000 per metro quadrato di traspirazione. Tutti, inoltre, hanno cuciture nastrate e cerniere impermeabili.

Sono dotati di dettagli ricchi come cappuccio staccabile, protettori mento, maniche ergonomiche, zip impermeabili sulla tasca skipass, pellina per occhiali, ghetta interna paraneve con lycra, tasche interne in rete elasticizzata, airnet mesh (3D) su collo per una migliore traspirabilità, cerniere impermeabili e molte altre innovazioni nel design come ad esempio nuove linee grafiche molto attraenti e stili in tinta unita molto trendy in sintonia con le nuove tendenze di mercato. Abbiamo usato per gli elementi della collezione FW2012 i colori più alla moda. Alcuni stili della collezione hanno un look freeride e altri hanno un design alla moda destinato per lo sci, ma si possono utilizzare anche per un uso quotidiano.