L'Abruzzo è una regione di montagne, con oltre 700 km di piste, impianti sempre nuovi e un'ampia offerta di sport invernali adatti a soddisfare tutte le esigenze: discesa, fondo, escursionismo, snowboard, sleddog, snowtubing e tutte le altre novità dal mondo della neve. Una montagna di opportunità che aspetta solo di essere scoperta e che si racconta volentieri sulle pagine del nuovo blog abruzzosnowlife.it, dove gli utenti possono trovare gli aggiornamenti in tempo reale sulle condizioni degli impianti sciistici abruzzesi; un luogo di incontro virtuale per condividere le proprie esperienze sulle montagne d'Abruzzo e pubblicare contenuti multimediali video, link e foto.

Grazie alla pagina Facebook (Visit.Abruzzo) e al profilo Twitter (YourAbruzzo) è possibile essere sempre aggiornati sui numerosi appuntamenti che in inverno arricchiscono il calendario degli eventi abruzzesi: gare di sci e altri sport, escursioni nella natura, visite ai borghi, degustazioni di prodotti enogastronomici ma anche feste e riti della tradizione regionale, tutto puntualmente segnalato sui canali social dell'Abruzzo.
Inoltre, per il secondo anno consecutivo, è stato attivato un servizio di sms gratuiti per conoscere quali sono gli impianti aperti e ricevere informazioni sul bollettino neve. Un modo semplice e veloce per scegliere la propria destinazione sciistica tra le numerose presenti in Abruzzo. Per accedere al servizio è sufficiente andare sulla pagine del blog oppure visitare il sito neve.abruzzoturismo.it, dove si trovano anche molte notizie interessanti circa le località montane abruzzesi e da cui è possibile scaricare, leggere o richiedere gratuitamente le tre brochure tematiche.
Montagna Inverno è la brochure pensata per chi vuole conoscere l'Abruzzo montano in tutti i suoi molteplici aspetti: le stazioni sciistiche, le località del turismo invernale, le strutture ricettività e i prodotti enogastronomici e artigianali della tradizione abruzzese.

Sciare in Abruzzo offre un approfondimento, costantemente aggiornato, sugli impianti presenti in tutta la regione: con la leggenda delle attività praticabili, le mappe e le caratteristiche delle piste.
Sciare in Abruzzo - Fondo - Escursionismo - Alpinismo fornisce tutte le notizie necessarie per scegliere la stazione sciistica che meglio corrisponde alle proprie esigenze, con la lista delle attività praticabili, le mappe delle piste e i percorsi consigliati per le ciaspole e lo sci alpinismo.