Quando arriverete in albergo, potrete trovare in camera una "Welcome Bag" completa della Guida allo shopping, di guide turistiche e card per le agevolazioni. Inoltre nella struttura alberghiera sarà disponibile un Women's Corner nelle sale comuni, dove sfogliare i migliori magazine al femminile. A tavola, poi, menù dedicati e studiati per recuperare la linea dopo le festività, ma ugualmente gustosi. Non ultimo, alcune strutture offriranno un servizio di Baby sitting e Beauty Service. Verrebbe da dire: what else?
Sulle piste e in paese spazio ad altre iniziative in "rosa". Ogni attività sarà rivisitata in chiave femminile con proposte ad hoc durante la settimana. Per esempio lezioni di sci collettive dedicate solo alle donne, ma anche fiaccolate sulla neve e cene in rifugio, oppure après-ski con aperitivi e serate a tema. E ovviamente lo shopping!

Per iniziare ad assaporare la magica atmosfera di Livigno, partecipate al Concorso rispondendo correttamente ad una semplice  domanda sulla uno dei maggiori comprensori sciistici delle Alpi. In palio simpatici ed utili gadget firmati Livigno! Per partecipare cliccate qui!

Dal 4 all'11 febbraio fatevi avvolgere dalla Woman's Week...Livigno vi aspetta!