Un intero weekend dedicato allo sci ed al divertimento con il coinvolgimento anche dei più piccoli grazie alle iniziative del villaggio. In tanti sono accorsi a questo appuntamento con la neve che è andato in scena sulle piste del Civetta. La località bellunese ha avuto l'onore ed il piacere di ospitare la 5a tappa di questo tour che nell'arco della stagione tocca le migliori località tra Alpi ed Appennini.

Tra i tester, più di 600, tanto entusiasmo per questo quinto ski test che, come al solito, ha dato importanti indicazioni su sci ed accessori per la stagione invernale grazie all'esperienza e competenza dei fornitori presenti. Atomic, Blizzard, Dynastar, Fischer, Head, Nordica, Rossignol, Salomon e Volkl sono stati i principali attori di questa nuova uscita del Prove Libere Tour, con i loro stand presi d'assalto dai tanti appassionati che non hanno voluto mancare a questo quinto appuntamento, ed i loro esperti pronti a dare preziosi consigli.

Nel freddo di Zoldo ha riscosso un grande successo Scaldì con le sue bustine autoriscaldanti, ma anche il "Subaru Style Contest" e gli "Yokohama Games". In molti si sono cimentati nello slalom tra le porte, dove vinceva chi dimostrava di avere il miglior stile di discesa, oppure in divertenti corse sulla neve con i pneumatici. In tanti si sono invece messi alla prova nei giochi a quiz e cruciverboni.

Soddisfatti anche i vincitori del concorso di Wellness, magazine allegato di Donna Moderna, che hanno potuto trascorrere un weekend gratuito assieme al Prove Libere Tour.

L'appuntamento ora è per l'esclusiva anteprima di Pampeago (TN), dove il 14 e 15 aprile il Prove Libere Tour metterà a disposizione dei tester i nuovi modelli della stagione 2013. Attesi numerosi partecipanti ed ospiti d'eccezione, compresi alcuni sciatori della Nazionale italiana.

Nel mese di febbraio il Tour proseguirà con la novità RETAIL, tappe ad invito rivolte esclusivamente ai negozianti, ma con le attività all'interno del villaggio accessibili a tutti.

 

Tutte le tappe del Tour 2011-2012

03 - 04 Dicembre 2011 - Madonna di Campiglio (TN)

10 - 11 Dicembre 2011 - Cervinia (AO)

14 - 15 Gennaio 2012 - Bardonecchia (TO)

21 - 22 Gennaio 2012 - Santa Caterina Valfurva (SO)

28 - 29 Gennaio 2012 - Zoldo (BL) - recupero tappa

14 - 15 Aprile 2012 "Anteprima 2013" - Pampeago (TN)