EconLab Research Network è una società di ricerca e di progettazione in ambito economico, sociale e territoriale, fondata a Treviso nel 2010 su iniziativa di un gruppo di docenti universitari e giovani ricercatori.
Negli ultimi cinque anni il mercato dello sci ha subito un calo considerevole delle vendite, dovuto in parte alla forte crisi economica che ha colpito il nostro paese. Se da una parte sono cambiate le esigenze dei consumatori, dall'altra le aziende cercano nuove soluzioni per implementare gli introiti.
L'impatto di internet sul sistema relazionale fra imprese e cliente sta portando ad una progressiva trasformazione delle logiche di business. L'e-commerce diventa un punto di forza per le aziende che intendono cogliere al massimo le nuove opportunità provenienti dal web.
In un settore di nicchia come quello dell'abbigliamento sci on line è importante conoscere le esigenze dei consumatori per avere uno strumento in grado ottimizzare le politiche di vendita, di marketing e più in generale la posizione all'interno del mercato di un determinato prodotto.
L'indagine "IL MERCATO DELLO SCI ON LINE: nuove tendenze" è parte del progetto iMonitoring trends, che ha proprio l'obiettivo di analizzare le nuove tendenze emergenti dal mercato, osservando i comportamenti di consumo e di produzione all'interno di specifici settori.

Dedica 5 minuti del tuo prezioso tempo per la compilazione del questionario.

Hai tempo fino al 31 marzo 2012 per dare il tuo contributo. Al termine dell'indagine verrà pubblicato un Report riepilogativo dei risultati conseguiti all'interno del nostro sito internet:
www.econ-lab.eu
Puoi seguirci anche su Facebook alla pagina:www.facebook.com/EconLabSrl