Via dalle piste e dai luoghi affollati: i masi altoatesini Gallo Rosso propongono settimane bianche alternative immersi nei luoghi dove la natura è ancora incontaminata. Per gli amanti dello sci di fondo la vacanza diventa a km zero e il mezzo di trasporto è costituito dagli sci con i quali si esce direttamente per immettersi sulla pista che passa proprio davanti al maso: lo spettacolo è grandioso, si pattina nel silenzio, circondati da boschi e vallate intatte. Sul sito www.gallorosso.it è possibile scegliere i masi in base alla distanza dalle piste di fondo. Il traffico è inesistente e i rumori diventano un lontano ricordo. Sia dal maso Glögglhof che dal maso Mudlerhof la pista di fondo si snoda su paesaggi incantati e distese innevate che sembrano non avere confini. Intorno regna il silenzio e la pace assoluta.

Neve e piccole spa è l'altra proposta allettante dei masi Gallo Rosso Karerhof, Weidacherhof e Ciasa Pradel: i masi sono tutti situati in posizione tranquilla, in mezzo alla natura, dove ci si può incamminare con le ciaspole alla scoperta di paesaggi imbiancati dalla neve. Il maso Karerhof mette a disposizione un piccolo centro benessere con biosauna e sauna finlandese; il maso Ciasa Pradel oltre alla sauna, propone la doccia emozionale mentre la piccola spa del maso Weidacherhof offre cabina a raggi infrarossi, vasca con idromassaggio, bagni e impacchi alle erbe aromatiche e al siero di latte.

Oltre a quest'atmosfera rilassata e fiabesca, i masi Gallo Rosso propongono l'autentica ospitalità contadina che non è fatta di solo di alloggio e benessere: qui si scoprono anche i prodotti propri del maso, come succhi, uova, yogurt e latte