Per vivere questa irripetibile esperienza basterà aggiudicarsi l'asta, attiva su eBay fino a domani 22 marzo. Sarà possibile vincere all'asta anche altri ambiti oggetti sportivi autografati provenienti dalle nazionali più amate dagli italiani: la maglia della nazionale di Rugby il pallone ufficiale della partita Italia - Inghilterra del 6 Nazioni 2012 e la maglia della nazionale di basket dell'ultimo All Star Game di Pesaro.

Le ore di lezione si svolgeranno a tu per tu con Giorgio Rocca in occasione dei prossimi Giochi Nazionali Invernali Special Olympics Italia, che si terranno dal 25 al 30 marzo 2012 al Sestriere. L'evento è stato scelto dal Testimonial come sede ideale dell'incontro per dare ai vincitori un'ulteriore opportunità: quella di avvicinarsi al mondo della disabilità intellettiva nello sport e di essere i primi spettatori di un coinvolgente spettacolo di solidarietà e di amicizia. Ai Giochi Nazionali Invernali, giunti alla XXIII edizione, parteciperanno infatti oltre 250 Atleti che si cimenteranno nelle seguenti discipline: sci di fondo, sci alpino, snowboarding, corsa con le racchette da neve e Floor Hockey.

Questo evento rappresenta una tappa decisiva di preparazione per il prossimo appuntamento internazionale; gli Special Olympics World Winter Games in Corea. Dal 26 gennaio al 6 febbraio 2013 a Pyeong Chang si confronteranno oltre 3.000 Atleti provenienti da 113 Nazioni nel mondo.

Al fine di sostenere i costi della trasferta della squadra azzurra che avrà l'onore di rappresentare il nostro Paese in questo grandissimo evento, Special Olympics Italia ha lanciato la Campagna di raccolta fondi "Adotta un Campione", cui l'asta eBay viene interamente finalizzata.