Carta Libra pratica e sicura: prelevi contante, ricarichi il cellulare, paghi i tuoi acquisti all'estero senza aggravio di costi, utilizzabile sul web con la protezione 3D Secure per esser sempre protetto.
Ora usala per garantirti subito gli sconti sullo Skipass presso i più importanti comprensori sciistici italiani. Approfitta delle agevolazioni garantendoti sino a 7 € di sconto per il giornaliero.
Ai piedi del Cervino gli impianti sono ancora aperti, in un comprensorio internazionale, quello di Breuil - Cervinia, Valtournenche e Zermatt, Svizzera, di ben 350 chilometri di piste e 59 impianti di risalita, tra cui la nuovissima funivia di Plateau Rosà con maxi vetrate per garantire un panorama a 360° sull'intera valle del Breuil e il "più nobile scoglio d'Europa".
Fino al 14 di aprile l' Indianpark di Breuil-Cervinia si fa ancora più "grande" con una serie di avvenimenti: snowboarder amateur il divertimento continua sotto il Cervino !!!
Si scia ancora anche nel comprensorio Adamello Ski: nonostante le temperature primaverili la maggior parte dei tracciati è ancora garantita. In particolare il Ghiacciaio Presena è uno dei pochissimi luoghi dove è possibile sciare anche in primavera. Una moderna cabinovia porta ai 2.585 metri di quota del passo Paradiso: è la porta del ghiacciaio che si dispiega dinanzi agli occhi fino ai 3.069 metri di Cima Presena.
Adamello Ski vi offre impianti di risalita moderni e veloci per praticare lo sci circondati da una natura splendida, in un'oasi di pace e relax.
Approfitta delle promozioni per scoprire i comprensori Breuil - Cervinia ed AdamelloSki per le tue vacanze pasquali.
Per scoprire tutti i vantaggi della carta di credito Libra, vieni a trovarci sul sito www.cartalibra.it o recati presso una delle filiali delle Banche del Gruppo UBI.