Quello appena trascorso sarà ricordato come un inverno "strano", con poca neve ad inizio stagione e un manto bianco in primavera, ideale per le ultime sciate. Per questo motivo Livigno propone agli appassionati di sci un'offerta straordinaria per veri cultori: dal 2 al 13 maggio si può sciare gratuitamente sulle piste degli impianti di Carosello 3000.

Viste le eccezionali nevicate degli ultimi giorni, la ski-area di Livigno ha deciso il prolungamento dell'apertura degli impianti della stagione sciistica, fino a domenica 13 maggio. Gli sciatori potranno rivivere le emozioni di un'intera stagione sciistica raggiungendo la cima della ski-area attraverso la telecabina Carosello 3000 di S. Rocco e percorrendo diverse piste utilizzando le seggiovie Baby Lac Salin e Federia. Inoltre sarà possibile sciare sulla Polvere, una delle piste più scorrevoli e apprezzate, sicuramente fino alla stazione intermedia della telecabina.

Per gli ultimi salti e tricks di snowboarder e freestyler è garantita l'apertura, sempre fino al 13 maggio, del Fiat Freestyle Team Livigno Park, uno snowpark in continua crescita, che ha visto un notevole incremento di presenze grazie ad una filosofia improntata su linee semplici e divertenti, adatte al grande pubblico. Per usufruire della promozione ed accedere agli impianti basterà ritirare la propria tessera presso la biglietteria Carosello 3000 di S.Rocco compilando un form di registrazione.