Quest'anno la Vecchia Signora torna a Châtillon/Saint-Vincent per provare a riaprire un ciclo vincente. Tante le occasioni di svago sia per i bianconeri sia per i tifosi o i turisti che si troveranno in Valle d'Aosta dal 13 luglio.

Oltre alla possibilità di seguire gli allenamenti dei propri beniamini nello stadio Brunod di Châtillon (al mattino inizio ore 10-10,30 e nel pomeriggio ore 17-17,30) si potrà assistere il 17 Luglio allo stadio Perucca di Saint-Vincent, alla prima partita amichevole stagionale dei bianconeri contro una rappresentativa valdostana.

Inoltra a Saint-Vincent ci si può rilassare alle terme Fons Salutis, riaperte a Giugno dopo essersi rifatte il look, con sedute di massaggi o getti d'acqua, prendendo il sole all'interno di un solarium naturale.

I più sportivi potranno invece usufruire dell'apertura degli impianti di risalita di Breuil-Cervinia, e fare escursioni nella valle del Cervino, a piedi o in mountain bike su percorsi serviti dagli impianti di Cime Bianche Laghi a 2.900 mt e di Plan Maison a 2.500 mt.