Ma non solo, con Fly Sky dall'aeroporto si arriva direttamente sulle piste della regione Trentino. D'inverno la vacanza comincia in aeroporto. E perchè no! Fino a Pasqua 2011, un servizio di transfer collega gli scali di Verona, Brescia, Bergamo, Treviso e Venezia ad alcune delle più belle località turistiche del trentino.

Non resta che l'imbarazzo della scelta. Dal Valerio Catullo di Verona, per esempio, il transfer vi porta direttamente nelle Valli di Sole, Val Fassa e Val di Fiemme, sull'altipiano di Folgaria, Lavarone e Luserna ma anche sul Monte Bondone e alla Paganella. L'obiettivo di questo progetto è di rendere più accessibili le grandi montagne trentine sia per gli italiani d'Italia sia per gli Italiani e non che viaggiano da più lontano. Da Venezia per esempio si può arrivare a [R1883R, San Martino di Castrozza]. E scoprire le bellezze di questa località turistica.

Invece per dormire, vi suggeriamo di provare un Bed&Breakfast: il Trentino offre oltre 400 mila posti letto. Sicuramente ci sarà il letto che fa al vostro caso, come trovare la pista giusta. E se preferite gli hotel con il centro benessere visitate; il sito vitanova trentino welness. Il sole e le acque vi rigenerano e vi rilassano dopo aver compiuto qualche discesa sugli sci. Ricordatevi anche che ci sono quattro centri termali tutti immersi nella natura come le Terme Dolomia in Val di Fassa, di Comano nelle Giudicarie, di Pejo nell'omonima valle e la Fonte di Sant'Antonio in Val Rendena.

Il Trentino poi è risaputo è proprio a misura di famiglia con i suoi mille colori per una vacanza perfettamente organizzata e dove divertirsi sciando ma anche con animazione e baby-sitting sulla neve, i kindergarten con il personale specializzato, trampolini elastici e ciambelle, scivoli e tunnel di ghiaccio nei parchi giochi invernali oltre alle altre attività outdoor organizzate per voi e i vostri cari, ma anche destinazione ideale per una settimana sulla neve con gli amici, infatti tirar tardi e passare una serata in quota, davanti al fuoco del caminetto con i superbi sapori della cucina trentina.

Per maggiori informazioni chiamare il call center allo 0461 391 111, andate on line al sito o se preferite leggete il settimanale sul webil settimanale online.