È stato ristrutturato da poco, il bellissimo Hotel Monika a Sesto in Alto Adige e vale proprio la pena scoprirlo attraverso la nostra descrizione per poi prenotarsi una delle 45 camere di design, in 14 stili diversi a rispecchiare le varie personalità degli ospiti. Fiore all'occhiello la Spa di 800 metri quadrati essenziale e pulita, la sala ristorante con vetrate e quindi inondata di luce naturale, una tradizionale stube in legno per creare la giusta e accogliente atmosfera, una sala lettura con pianoforte a coda, terrazze e giardini dalle forme geometriche e perfette in atmosfera e linearità di stile. Completamente ristrutturato e proposto oggi agli ospiti nelle sue nuove vesti, ma con l'anima antica e con la tradizionale conduzione familiare che garantisce quel tocco in più alle vacanze di qualsiasi tipo.

Dicevamo 14 stili diversi per diverse esigenze: dalla 'I Love Single', con letti da una piazza e mezzo per sentirsi 'cosy' ma non soli, felicemente soli e comodi. 'Geir Wally' con un elegante scrittoio, la camera '1930', dall'aria nostalgica, tutto rigorosamente in bianco e lampade anni Trenta, per l'appunto. 'Allegra', invece è una camera matrimoniale prima di barriere architettoniche. Giardino de Luxe, luminosa con pavimento in larici, vasca ad angolo con sistema idromassaggio e una stupenda terrazza rivolta a sud. Per le famiglie la 'Family Wellbeing Suite', 60 metri quadrati e due camere da letto separate con due bagni: quando andare via con la famiglia è tutto un piacere, ma ideale anche per un gruppo di amici che possono ritrovarsi in balcone ad ammirare il Monte Elmo. Chicca dell'albergo la 'Spasuite Alpienne Royal', con i suoi 50 metri quadrati, diventa quasi una mini casina di lusso: caminetto, vista panoramica e porte scorrevoli per trasformare l'ambiente un'unica stanza... dove dimenticare tutto, o quasi.

Se poi proprio si vuole uscire senza 'uscire' ... scoprite il vostro angolo preferito tra gli 800 m2 della spa con percorso wellness, sauna finlandese, alle erbe bio, vapori aromatici, piscina, lettini idromassaggio e liquidsound con la musica sott'acqua, docce sensoriali, luci arancioni e per riposare chiudetevi nella stanza del silenzio o sedetevi di fronte al camino acceso.

Per maggiori dettagli riferirsi al sito.