Per l'inverno 2010-2011 il Consorzio Gran Paradiso Natura propone un interessante pacchetto per le famiglie che vogliono solcare le piste della Val di Rhêmes (AO).

Il pacchetto "Una montagna di neve per tutta la famiglia" prevede otto giorni / sette notti in hotel tre stelle, con trattamento di mezza pensione e una cena tipica. Non è valido nei periodi di Festa, cioè per Natale, Capodanno, Carnevale e Pasqua. Include uno skipass di sei giorni, che permette di utilizzare piste e impianti del comprensorio di Rhêmes-Notre-Dame, un ingresso allo snowpark, il noleggio dell'attrezzatura per sei giorni, due ore di lezione di sci di discesa per bambini, un ingresso per adulti al centro benessere "Le Bien-Être" di Rhêmes-Notre-Dame e la carta sconti Gran Paradiso Tourist Card.

I costi partono da 1189 euro per una famiglia composta da due adulti e da un ragazzo fino a 12 anni, o da 1399 euro se la famiglia è di due adulti e due ragazzi fino a 12 anni. Segnaliamo con piacere che questo pacchetto può essere prenotato anche da famiglie monoparentali: in questo caso, il costo per un adulto e un ragazzo fino a 12 anni parte da 729 euro.

"Una montagna di neve per tutta la famiglia" è disponibile anche in versione breve (quattro giorni / tre notti). Per maggiori dettagli e per altri pacchetti dedicati a sciatori, scialpinisti, escursionisti e ciaspolatori, consultate il sito del Consorzio Gran Paradiso Natura, o telefonate al numero 0165920609.