Grazie alla promozione “Prendi lo stagionale e scappa…”, valida fino al 26 settembre, è possibile aggiudicarsi l’abbonamento stagionale Monterosa Ski a prezzo scontato (679 euro invece di 720 per gli adulti, 481 euro invece di 510 per le categorie Junior e Senior). Con sconto o a prezzo pieno, per la stagione sciistica 2010-2011 lo stagionale porta con sé un ulteriore vantaggio: un accesso gratuito ai servizi VIP, cioè mezza giornata con le guide alpine, un omaggio e la Snow&Feelings card, carta sconti valida in negozi, ristoranti, noleggi, supermercati.

Sono previsti inoltre abbonamenti stagionali Baby dedicati ai bambini nati dopo il primo gennaio 2002, e Over 80 per i nati fino al 31 dicembre 1930. Entrambi sono gratuiti, ma non danno diritto ai servizi VIP.

E chi non scia? Può godersi lo spettacolo e la pace delle vette grazie all’abbonamento stagionale Relax e Tintarella (180 euro), che consente l’accesso senza sci a tutti gli impianti che dal paese portano in quota.

Per l'acquisto dello stagionale ci si può recare di persona presso gli uffici di Champoluc e di Gressoney/Stafal, aperti ogni giorno dalle 8 alle 12.45 e dalle 14 alle 17.00. Oppure, basta inviare una richiesta via email all'indirizzo info@monterosa-ski.com, allegando la copia di un documento di identità dell'intestatario dell'abbonamento, una sua foto recente, il suo codice fiscale e l'attestazione del bonifico bancario eseguito.

Ulteriori informazioni sul sito o al numero 0125303111.