Per chi come me, porta gli occhiali e conosce l'impedimento e la limitata libertà in alcuni sport, conosce anche la possibilità di indossare lenti a contatto in alcuni momenti della giornata ...

Ora per darvi una completa libertà di movimento e comfort sulle piste possiamo provare le lenti a contatto Dailies Plus di Ciba Vision. Promettono sicurezza in pista nei brevi weekend e nelle lunghe settimane bianche. Importante dopo aver controllato l'attrezzatura, assicurarsi che durante le giornate sugli sci anche i nostri occhi ricevano una certa attenzione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lenti a contatto AquaComfort. Foto credit: Ciba Vision

Con le lenti a contatto DAILIES® AquaComfort Plus® di Ciba Vision ho trovato personalmente la soluzione ottimale: non mi limitano il campo visivo come una montatura e soprattutto non si appannano con gli sbalzi di temperatura, non mi cadono dal naso e non hanno riflessi come accade con gli occhiali.  

 "Le lenti giornaliere DAILIES® PlusTMrappresentano una scelta di molti sportivi e atleti, perché abbinano la praticità di non aver nessun liquido per la manutenzione, al piacere di una lente pulita e fresca ogni giorno: il loro ricambio giornaliero previene inoltre l'accumulo di depositi e impurità rendendole un'opzione valida per la salute degli occhi", commentano alla Ciba. Unite a maschera e occhiali protettivi, offrono un campo visivo totale e protezione dai raggi solari.

Pronti per le vostre discese su sci e snowboard. Pronti a mantenere alte le vostre performance sportive e a trascorrere una bella vacanza in montagna. Queste lenti sono ottimali grazie alla tecnologia Tripla Azione che lubrifica, aiuta a mantenere l'idratazione e rinfresca le lenti, per un comfort elevato che dura dall'inserimento fino a fine giornata. Queste lenti le potete trovare nei negozi di ottica e vengono vendute in pacchetti da 30 o 90 lenti (foto qui sotto). Partite con la scorta in valigia.

Comodo il pacchetto da 30 lenti per coprire la vostra vacanza sulle piste. Foto credit: Ciba Vision