Scegli località icon
Italiano, Italia | Change language
Sei nuovo? Iscriviti ora!
persone sono già iscritte!

“Slittone” Finale di Coppa Europa a Plan de Corones

La competizione si svolgerà dal 5 all'8 gennaio 2012 a Valdaora, sulla pista da slittino Panorama.

A cura di

Area Vacanze Plan de Corones
Pubblcato: 04.01.12
Dopo Campionati Europei e Coppa Eeuropa, la pista "Panorama" di Valdaora farà da scenario a questa disciplina per le finali della Coppa Europa. 30 squadre di 5 nazioni sono attese al via di una competizione per la quale, solo una perfetta collaborazione e sintonia tra i 3 componenti di ciascuna squadra, permetterà di raggiungere il massimo risultato.
Uno sport unico al mondo che promette uno spettacolo puro.

Il pubblico, sempre numeroso anche in passato, contribuirà a creare un'atmosfera da brividi. Su un semplice attrezzo di lavoro dal quale è stata creata una disciplina sportiva, gli atleti raggiungono i 90km/h. L'ASC Valdaora come ogni anno si impegnerà al massimo per offrire una manifestazione coi fiocchi.
blog comments powered by Disqus
Immagini recenti di Plan de Corones inviate dai nostri utenti
Kron 2012
Cima Plan
Plan De Corones
plan de corones
Appena sotto il Plan verso Valdaora
Kinder ski park
Scandinavia
Europa
Nord America
Regno Unito Liechtenstein Belgio Olanda Germania Repubblica Ceca Austria Slovenia Svizzera Polonia Slovacchia Romania Bulgaria Italia Francia Andorra Spagna

Notizie da Plan de Corones

Giro d'Italia in Val Pusteria - 22 e 23 maggio 2012
Il 22 e 23 maggio 2012 il Giro d'Italia sarà ospite in Val Pusteria: pe...
21.05.12
Vacanze attive in Val Pusteria
Prati, boschi, pendii e sullo sfondo le maestose creste delle Dolomiti ...
18.05.12
Plan de Corones: F-Tech SPRINGgingerle
Questo foto shooting particolare porta anche quest’anno dei Free Rider ...
01.03.12

News - Newsletter di Skiinfo

News - Newsletter di Skiinfo Registrati per ricevere via email la nostra newsletter Iscriviti alla newsletter di Skiinfo