Scegli località icon
Italiano, Italia | Change language
Sei nuovo? Iscriviti ora!
persone sono già iscritte!

In Valle d’Aosta il mercoledì è rosa

La Valle del Monte Bianco, del Cervino, del Gran Paradiso e del Monte Rosa... è sempre più rosa! La Valle d’Aosta del grande sci pensa alle donne, come? Con il mercoledì rosa: una giornata tutta dedicata alle signore.

A cura di

Regione Valle d'Aosta
Pubblcato: 14.12.11
Ecco la proposta: sciare in libertà e soprattutto in tranquillità sulle più prestigiose piste della Valle, ma libere dai flussi del week end, a un prezzo speciale: Courmayeur, Breuil - Cervinia, Monterosaski, la Thuile, Pila lo skipass giornaliero il mercoledì per le donne costa 25 euro e per le signore in possesso del Teleskipass il mercoledì risulterà già pre-caricato a tariffa speciale. (L'offerta è valida tutta la stagione invernale 2011-2012 ad eccezione di mercoledì: 7 e 28 dicembre, 4 gennaio).

La vacanza non è glamour se non si pensa al benessere, il mercoledì propone anche due offerte super relax alle Terme di Pré-Saint-Didier: l'offerta Le mercredi pour les dames comprende l'ingresso alle Terme, un evento beauty e un cosmetico snellente/tonificante per la cura e il mantenimento quotidiano alla tariffa speciale di 68 euro anziché 90.

Per le dame ancora più esigenti ecco la proposta Le mercredi de luxe pour les dames che comprende, oltre all'ingresso alle Terme, cinquanta minuti di massaggio modellante e un cosmetico snellente/tonificante alla tariffa speciale di 118 euro anziché 148 €.

Perché non unire le due cose? Adrenalina sugli sci e poi rélax alle Terme di Pré- Saint-Didier . Tutto nello stesso giorno? Si può! Per un mercoledì tutto al femminile. L'offerta comprende lo Skipass giornaliero a 25 euro in tutte le principali stazioni sciistiche valdostane e l'ingresso alle Terme a 25 euro a partire dalle quattro del pomeriggio.

Ci dispiace cari signori, per voi niente sconto... Sarà comunque gradita la vostra presenza in accompagnamento a amiche, mogli, fidanzate, figlie... che sceglieranno di sciare e rilassarsi il mercoledì in Valle d'Aosta in vostra compagnia.


blog comments powered by Disqus
Scandinavia
Europa
Nord America
Regno Unito Liechtenstein Belgio Olanda Germania Repubblica Ceca Austria Slovenia Svizzera Polonia Slovacchia Romania Bulgaria Italia Francia Andorra Spagna

Altre notizie da

Cross Country - Internazionali d’Italia a Vermiglio
Continuano ad arrivare iscrizioni per il tanto atteso appuntamentodella...
29.05.12
Da sabato 9 Giugno impianti aperti a Bardonecchia
Impianti aperti da sabato 9 e per tutti i weekend di giugno, compresi B...
29.05.12
A Limone P.te Via del Sale e Supermountain
Limone Piemonte fino al 1 luglio sarà teatro di due manifestazioni off ...
25.05.12

News - Newsletter di Skiinfo

News - Newsletter di Skiinfo Registrati per ricevere via email la nostra newsletter Iscriviti alla newsletter di Skiinfo