Skiinfo utilizza i cookies per personalizzare al meglio la vostra navigazione e raccogliere dati statistici. Continuando, si accetta l'uso dei cookies. Clicca qui per maggiori informazioni sulla privacy. Politica privacy
Ok
Nella regione della Jungfrau è possibile trovare piste che vanno da quelle facili per famiglie a quelli difficili per i professionisti, per trascorrere vacanze invernali adatte a tutti in questo comprensorio. Le piste di valle vanno dai 6 ai 12 km di lunghezza e possono essere preparate anche con neve artificiale in caso di necessità. Il comprensorio sciistico è ben noto per la pista Lauberhornabfahrt che ha una pendenza molto impegnativa. Nel Mürren-Schilthorn, il comprensorio sciistico più alto dell'Oberland bernese (1650 - 3000 m di altitudine), le condizioni della neve restano generalmente buone fino a primavera. Se si è alla ricerca di una sfida, è possibile cimentarsi sui 12 km di lunghezza della pista nera chiamata l'"Inferno", che parte da 2000 m d'altezza.

Per gli snowboarder la regione della Jungfrau è interessante non solo per le piste, ma anche per i due snowpark, il Grindelwald-First e il Mürren-Schilthorn. Le possibilità per lo sci di fondo sono piuttosto limitate. Una delle specialità della regione Jungfrau è la possibilità di fare l'arrampicata su ghiaccio, grazie al gran numero di cascate di ghiaccio presenti nella zona.

Notifiche nevicate

Mostra tutti gli allerta neve

0
Stazioni con più di 20cm di neve fresca Dove ha nevicato?
Non perdere il prossimo Powder Alarm ! Iscriviti subito!

Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità