Skiinfo utilizza i cookies per personalizzare al meglio la vostra navigazione e raccogliere dati statistici. Continuando, si accetta l'uso dei cookies. Clicca qui per maggiori informazioni sulla privacy. Politica privacy
Ok
La zona sciistica di Gasteinertal offre una vasta scelta di stazione sciistiche. Le piste da sci raggiungono un' altitude di 2700 m e offrono ogni livello di difficoltà. Il Gasteinertal ospita piste di sci alpino e di snowboard dei circuiti di coppa del mondo. Famiglie e appassionati di snowboard saranno soddisfatti almeno quanto gli sciatori grazie alla varietà di piste che si trovano nelle stazioni sciistiche di Stubnerkogel, Sportgastein, Dorfgastein, e Graukogel. Ci sono sia piste in lieve pendenza per i principianti che versanti per praticare il fuori pista e gobbe per gli sciatori più esperti.

I 1400 metri di dislivello della pista esposta a nord del Sportgastein sono senza dubbio di grande interesse per gli snowboarder. L' Heimalmabfahrt in Dorfgastein è un'altra pista da provare per gli amanti della tavola.

L'altitudine della regione combinata alla possibilità di produrre neve artificiale garantiscono un ottimo innevamento dalla fine di novembre alla fine di aprile.

Notifiche nevicate

Mostra tutti gli allerta neve

0
Stazioni con più di 20cm di neve fresca Dove ha nevicato?
Non perdere il prossimo Powder Alarm ! Iscriviti subito!

Pubblicità

Pubblicità

Articoli più letti

Tutte

Da 1 a 10: le piste più competitive in Italia ed Europa

Da 1 a 10: le piste più competitive in Italia ed Europa

Piste sinuose, muri e pendenze. Velocità e dislivello. Tutte parole chiave per gli sciatori che vogliono mettersi alla prova. Ecco qui... Leggi tutto

Pubblicità