Skiinfo utilizza i cookies per personalizzare al meglio la vostra navigazione e raccogliere dati statistici. Continuando, si accetta l'uso dei cookies. Clicca qui per maggiori informazioni sulla privacy. Politica privacy
Ok
Garmisch-Partenkirchen è il centro nevralgico degli sport invernali in Germania. Sciatori, snowboarder, carving e freestyle hanno a disposizione numerose piste ben preparate per tutti i livelli di difficoltà. Le piste sono attrezzate con moderni impianti di risalita e di solito c'è abbondante neve da novembre fino a maggio.

Accanto allo sci nella zona sciistica classica, è anche possibile sciare sulle piste con più elevata pendenza della Germania, sullo Zugspitze, dove si possono trovare oltre 20 km di piste.

I fondisti hanno un' ampia e ben curata rete di sci di piste disponibili. Una delle piste più semplici è quellaq che va dalla Hausberg al Skistadion Olympia. Più esigenti sono i pendii appartenenti al centro sciistico del fondo.

Trascorrere le vacanze invernali a Garmisch-Partenkirchen permette anche di fare escursioni invernali su sentieri quasi infiniti e godersi il bellissimo paesaggio su circa 110 km di piste a disposizione.

Notifiche nevicate

Mostra tutti gli allerta neve

0
Stazioni con più di 20cm di neve fresca Dove ha nevicato?
Non perdere il prossimo Powder Alarm ! Iscriviti subito!

Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità