Skiinfo utilizza i cookies per personalizzare al meglio la vostra navigazione e raccogliere dati statistici. Continuando, si accetta l'uso dei cookies. Clicca qui per maggiori informazioni sulla privacy. Politica privacy
Ok
Il Fichtelgebirge si trova nel nord-est della Baviera e la sua punta massima è il Schneeberg, alto 1053 mt. Il Schneeberg non solo è chiamato 'Montagna di neve', ma l'intera regione è nota per la sua garanzia di neve

Se si arriva a Fichtelgebirge per sciare, si ha la possibilità di scegliere tra diverse aree sciistiche come: Bischofsgrün, il Bleaml Alm, Oberwarmensteinach, il Klausenlifte o il Ochsenkopf.
In particolare principianti e bambini troveranno molte offerte adatte a loro. Ci sono inoltre molte scuole di sci a disposizione, piste per tutti i livelli di difficoltà e moderni impianti di risalita.

Per chi pratica lo sci di fondo, numerosi sono i tracciati del Fichtelgebirge. La maggior parte delle piste da sci sono situate intorno al Ochsenkopf, e per sciare dopo il tramonto, sono a disposizione le piste illuminate.
Confronta per:
Località sciistica Voto utenti Intermedio Avanzato Esperto Totale piste
Ultimo aggiornamento: 21/3
1km 0km 0km 0km/1km
Ultimo aggiornamento: 21/3
0.7km 0km 0km 0km/0.7km
Ultimo aggiornamento: 28/3
0.5km 1.7km 0km 0km/2.2km
Ultimo aggiornamento: 6/4
6km 4km 0km 0km/10km

Notifiche nevicate

Mostra tutti gli allerta neve

0
Stazioni con più di 20cm di neve fresca Dove ha nevicato?
Non perdere il prossimo Powder Alarm ! Iscriviti subito!

Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità