Skiinfo utilizza i cookies per personalizzare al meglio la vostra navigazione e raccogliere dati statistici. Continuando, si accetta l'uso dei cookies. Clicca qui per maggiori informazioni sulla privacy. Politica privacy
Ok
Da sempre punto di riferimento per gli amanti dello sci nei grandi spazi, l'Espace San Bernardo è uno dei comprensori internazionali più vasti d'Europa: formato dalle due località di La Thuile (Val d'Aosta, Italia) e La Rosiere (Val d'Isere, Francia); è in grado di offrire, sci ai piedi e con un unico skipass, oltre 160 km di piste servite da ca 40 impianti.

Annovera, oltre allo sci alpino, strutture di ottimo livello per gli altri sport della montagna, sia in estate, sia in inverno: anelli per lo sci di fondo, heliski sul ghiacciaio del Rutor e su quello del Miravidi, e poi mountain bike, passeggiate a piedi o a cavallo, arrampicate e molto altro.

Grazie alle rilevanti quote su cui si snoda il comprensorio (da 1441 m a 2700 m s.l.m) e al clima particolarmente favorevole, gli amanti dello sci possono trovare, dal mese di novembre a quello di aprile, piste perfettamente innevate ed è comunque garantito l'innevamento artificiale grazie ai circa 400 cannoni disposti sul comprensorio.

Notifiche nevicate

Mostra tutti gli allerta neve

0
Stazioni con più di 20cm di neve fresca Dove ha nevicato?
Non perdere il prossimo Powder Alarm ! Iscriviti subito!

Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità

Scelti per voi dalla Redazione di Skiinfo

Tutte