Recensioni, valutazioni e commenti - Febbio

Se volete conoscere commenti e valutazioni sulla stazione sciistica di Febbio eccovi tutto quello che gli utenti hanno scritto su questa località. Oppure se ci siete già stati, lasciate la vostra recensione!

Recensioni, valutazioni e commenti - Febbio

Totale (2.0)
Stazioni sciistiche d'Europa e del Nord America
Skiinfo utilizza un algoritmo che determina la valutazione complessiva di un'area sciistica. Questa valutazione si basa su diversi fattori, tra cui: le informazioni generali sul comprensorio sciistico, i voti della redazione ed ovviamente anche i giudizi dei lettori. Inoltre, nel caso delle recensioni degli utenti, quelle più recenti hanno un peso maggiore rispetto alle quelle più datate.
Principianti
Intermedi
Esperti
Qualità piste
Famiglie
Apres Ski
Snowpark
Voto complessivo
Vota questa località

Tutte le recensoni

Più recenti
Andrea Tura
Una località senza troppe pretese; gli impianti sono pochi (e troppo lenti). Assenza di uno snowpark e soprattutto gestione da rivedere (non si può aprire solo il weekend!!) Le piste sono in condizione media, negli ultimi anni è raro trovare neve a febbio. Ottima località per il freeride tra i pini e sulla 2000. Panorama indescrivibile !
freeride, panorama
weekend, snownpark
Orson
Febbio, gioie e dolori. La più bella montagna dell'appenino tosco emiliano ma pochi e lenti impianti. In cambio è una montagna poco devastata da una selva di piste e impianti. Inoltre il panorama da sopra alla 2000 è uno spettacolo eccezionale. Due sole seggiovie (più il tapis roulant del Campo scuola). La 3 posti Fortino Mardonde da acceso a 3 piste: La Rescadore, una facilissima pista panoramica, utilizzabile anche come campo scuola dal secondo giorno di sci dei bimbi La Lama Golese tecnica all'inizio, poi un po' piatta dopo, con un bel panorama anch'essa. La Mardonde, una rossa quasi nera. La 2 posti del 2000 è un vero viaggio, lenta e spesso martoriata da vento e nebbia, quando è “in forma” da accesso ad uno dei più bei panorami degli appennini, e che può competere con molte zone ben più blasonate. Purtroppo serve una sola pista, la 2000 (un mito per chi frequenta la zona), molto bella, impegnativa, ma non troppo. In cambio, se c'è una sola pista , questo è il paradiso del freeride, sia nella zona alta, che in basso, dove la Pista nera 3A non viene battuta.
Montagna bellissima e prezzi bassi
Pochi impianti e lenti
Stazioni sciistiche d'Europa e del Nord America

Vota questa località

Scrivi la tua recensione su stazione sciistica Febbio. Cosa ti è piaciuto? Cosa no? Attendiamo il tuo commento!

Principianti
Intermedi
Esperti
Qualità piste
Famiglie
Apres Ski
Snowpark
Voto complessivo
Che voto vorresti dare alla stazione sciistica?
Copyright © 1995-2024 Mountain News LLC. Tutti diritti riservati.