Skiinfo utilizza i cookies per personalizzare al meglio la vostra navigazione e raccogliere dati statistici. Continuando, si accetta l'uso dei cookies. Clicca qui per maggiori informazioni sulla privacy. Politica privacy
Ok
Damüls-Mellau è una regione tanto varia quanto grande. Le due stazioni sciistiche di Damüls e Mellau sono collegate sin dal 2009 grazie alla funivia che collega le due vette. Settimane bianche a Damüls-Mellau sono caratterizzate da un'alta probabilità di ottimo innevamento. Damüls si trova a 1428 m di altitudine nella valle del torrente Argenbach.

Le precipitazioni nevose medie annuali sono di 9,30 metri. Per la maggior parte del tempo i chilometri di piste e sentieri sono ben ricoperti da neve naturale. Lo stesso vale per Mellau dove si trovano piste facenti parte del circuito di coppa del mondo, aree per il fuori pista e snowpark per gli appassionati di snowboard.

In caso di carenza di neve, impianti di innevamento artificiale sono presenti per garantire condizioni sempre ottimali. La discesa della vetta al Mellau Roßstelle è una pista straordinaria che attraverso un tunnel lungo 120 m porta alla stazione sciistica di Mellau.

Notifiche nevicate

Mostra tutti gli allerta neve

0
Stazioni con più di 20cm di neve fresca Dove ha nevicato?
Non perdere il prossimo Powder Alarm ! Iscriviti subito!

Pubblicità

Pubblicità

Articoli più letti

Tutte

Una Perturbazione Nevosa Colpisce Tutta L'Europa

In tutta Europa powder alarm segnalano neve fresca fino a 110cm nelle ultime 24 ore. ... Leggi tutto

Pubblicità