Skiinfo utilizza i cookies per personalizzare al meglio la vostra navigazione e raccogliere dati statistici. Continuando, si accetta l'uso dei cookies. Clicca qui per maggiori informazioni sulla privacy. Politica privacy
Ok
La regione sciistica di Bad Hindelang- Mitttelberg è situata ad un'altitudine di ca 1.000 mt slm ed è nota per l'abbondanza di nevicate.
In questa regione troviamo i comprensori sciistici di Oberjoch-Bad Hindelang, Oy-Mittelberg e Wertach- Buronlifte: tutti offrono piste ben innevate e diversificate, per tutti i livelli di difficoltà. Accanto ad impegnative piste per sciatorin esigenti, si trovano infatti moltissime piste facili, adatte per le famiglie con bambini. Un altro punto di forza della regione è la "SchneekinderLand" che si trova alla stazione sciistica Oberjoch Bergbahnen, dove i bambini possono praticare il loro primi passi sugli sci e snowboard.

Altra comodità è che quasi tutte le piste sono raggiungibili senza prendere l'auto.

Accanto alle aree di sci alpino della regione si estende anche una ampia rete di oltre 80 piste piste per lo sci da fondo. Ci sono anche numerosi sentieri invernali da cui è possibile esplorare lo splendido paesaggio.

Notifiche nevicate

Mostra tutti gli allerta neve

0
Stazioni con più di 20cm di neve fresca Dove ha nevicato?
Non perdere il prossimo Powder Alarm ! Iscriviti subito!

Pubblicità

Pubblicità

Pubblicità